Enervit Gymline Proteinbar Barretta Energetica 27% Cocco Ciok 45 G

    Enervit
    922929777

    Enervit Gymline Proteinbar è una barretta proteica con vitamine, utile per soddisfare l’aumentato fabbisogno proteico di chi pratica attività fisica intensa e prevalentemente basata sullo sforzo muscolare.

    Formato: barretta da 45 g.

    • Consegna in 24/72 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza WhatsApp
    • Resi facili e veloci
    € 2,90
    prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 2,90
     




    Dettagli Enervit Gymline Proteinbar Barretta Energetica 27% Cocco Ciok 45 G

    Enervit Gymline Proteinbar è una barretta energetica che contribuisce alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e ridurre la stanchezza e l’affaticamento.

    Caratteristiche

    • Senza glutine.
    • Gusto cocco ciok.

    Ingredienti

    Sciroppo Di Glucosio-Fruttosio - Proteine Del LATTE (20,3%) - Cioccolato Al LATTE (20%) (Zucchero, Burro Di Cacao, LATTE In Polvere, Pasta Di Cacao, Siero Di LATTE In Polvere, Emulsionante: Lecitina Di SOIA, Estratto Di Vaniglia) - Isomaltulosio* - Umidificante: Glicerolo - Burro Di Cacao - Proteine Isolate Di SOIA (5,1%) (Proteine Isolate Di SOIA, Cacao Processato Con Alcali, Amido Di Tapioca) - Addensante: Gomma D’acacia - LATTE Scremato In Polvere - Olio Di Girasole - Cacao In Polvere A Ridotto Tenore Di Grassi Alcalinizzato (Cacao A Ridotto Tenore Di Grassi, Correttore Di Acidità:  Carbonato Di Potassio) - Emulsionante: Lecitina Di Girasole - Aromi - Mix Vitamine (Cloridrato Di Piridossina, Colecalciferolo). Può Contenere Tracce Di Frutta A Guscio, Arachidi, Semi Di Sesamo.

    Modalità d'uso

    Si consigliano 1-2 barrette al giorno secondo l'attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.

    Avvertenze

    Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. 

    Conservazione

    Conservare in luogo fresco e asciutto.

    Formato

    Barretta da 45 g.

    Marca:
    Riferimento:
    922929777

    Altri prodotti in Barrette energetiche

  • Altri prodotti Enervit