Bios Line Nature's Olio Di Dattero Balsamo Ristrutturante 200 Ml

    Nature's
    935803268

    NATURE'S
    OLIODIDATTERO

    BALSAMO RISTRUTTURANTE

    Descrizione
    Un balsamo ricco e cremoso, studiato per nutrire e ristrutturare i capelli. La sua formula racchiude un complesso di attivi naturali ad azione restituiva e rigenerante, esaltata da una texture ultra-sensoriale e delicatamente profumata. Già dalla prima applicazione il risultato è visibile: i capelli sono rigenerati, morbidi e bri...
    • Consegna in 24/72 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza WhatsApp
    • Resi facili e veloci
    € 16,00
    prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 16,00




    Dettagli Bios Line Nature's Olio Di Dattero Balsamo Ristrutturante 200 Ml

    NATURE'S
    OLIODIDATTERO

    BALSAMO RISTRUTTURANTE

    Descrizione
    Un balsamo ricco e cremoso, studiato per nutrire e ristrutturare i capelli. La sua formula racchiude un complesso di attivi naturali ad azione restituiva e rigenerante, esaltata da una texture ultra-sensoriale e delicatamente profumata. Già dalla prima applicazione il risultato è visibile: i capelli sono rigenerati, morbidi e brillanti.
    L’olio di Dattero, estratto a freddo per preservare l’elevato contenuto di flavonoidi e acidi grassi, nutre e rinforza la fibra capillare. Le proteine di Mandorle dolci, ricche di Arginina, un amminoacido fondamentale per la costituzione della struttura capillare, migliorano l’elasticità e la resistenza dei capelli. Contiene anche Vitamine, Tensioattivi Vegetali, Tè Bianco, Baobab, Avena.
    Per capelli secchi, danneggiati, fragili e trattati.

    Formato
    Tubetto da 200 ml.

    Cod. 60210908
    Marca:
    Riferimento:
    935803268

    Altri prodotti Nature's