Specchiasol Vitavit Magnesio Potassio 24 Bustine

    Specchiasol
    972037079

    VITAVIT

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di sali minerali, magnesio e potassio con vitamina B6 e taurina. Una corretta integrazione di magnesio e potassio contribuisce alla normale funzione muscolare e del sistema nervoso. La vitamina B6 inoltre favorisce le normali funzioni psicologiche e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento insieme al magnesio, quest..
    • Consegna in 24/72 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza WhatsApp
    • Resi facili e veloci
    € 12,90
    prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 12,90
     




    Dettagli Specchiasol Vitavit Magnesio Potassio 24 Bustine

    VITAVIT

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di sali minerali, magnesio e potassio con vitamina B6 e taurina. Una corretta integrazione di magnesio e potassio contribuisce alla normale funzione muscolare e del sistema nervoso. La vitamina B6 inoltre favorisce le normali funzioni psicologiche e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento insieme al magnesio, quest’ultimo indicato anche per favorire il normale metabolismo energetico e il fisiologico equilibrio elettrolitico.

    Ingredienti
    Citrato di potassio, citrato di magnesio, arancia succo (13,8%); acidificante: acido citrico; edulcoranti: sorbitolo, glicosidi steviolici da stevia, sucralosio; taurina, aroma; agente antiagglomerante: biossido di silicio; estratto di fiori di cartamo, cloridrato di piridossina (vitamina B6).

    Senza glutine e lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 2 bustine%VNR*
    Vitamina B66 mg429%
    Magnesio200 mg53%
    Potassio600 mg30%
    Taurina400 mg 

    Modalità d'uso
    Si consiglia l’assunzione di 2 bustine al giorno preferibilmente al mattino. Sciogliere il contenuto di una bustina in 100 ml di acqua, mescolare fino a completa solubilizzazione.

    Avvertenze
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    Conservazione
    La data di fine validità si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato in luogo fresco ed asciutto.

    Formato
    24 bustine monodose da 2,9 g.
    Peso netto: 69,6 g.

    Cod. 97801
    Marca:
    Riferimento:
    972037079

    Altri prodotti in Integratori di Vitamine Gruppo B

  • Altri prodotti Specchiasol