Prodeco Pharma Postv Recupero Junior 14 Bustine

    986853000

    postV

    RECUPERO JUNIOR

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di baobab, rosa canina, sambuco, clorella, erba medica ed estratto di semi di pompelmo (GSEvo). La rosa canina e il baobab, ricchi di vitamina C, svolgono un’azione di sostegno e ricostituente. Nello specifico, la vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, del normale metabolismo ener...
    • Consegna in 24/72 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza WhatsApp
    • Resi facili e veloci
    € 17,80
    prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 17,80
     




    Dettagli Prodeco Pharma Postv Recupero Junior 14 Bustine

    postV

    RECUPERO JUNIOR

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di baobab, rosa canina, sambuco, clorella, erba medica ed estratto di semi di pompelmo (GSEvo). La rosa canina e il baobab, ricchi di vitamina C, svolgono un’azione di sostegno e ricostituente. Nello specifico, la vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, del normale metabolismo energetico e promuove la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La clorella e il sambuco sostengono le naturali difese dell'organismo; la clorella, dalle proprietà antiossidanti, favorisce le funzioni depurative mentre il sambuco promuove il drenaggio dei liquidi corporei e favorisce la regolarità del processo di sudorazione. I componenti di GSEvo svolgono un’azione antiossidante e possono contribuire all’equilibrio microbico.

    Ingredienti
    Maltodestrine, baobab (Adansonia digitata L.) frutto polvere, rosa canina (Rosa canina L.) frutto e.s. tit. 50% in vitamina C, erba medica (Medicago sativa L.) erba con fiori e.s., aroma naturale, sambuco (Sambucus nigra L.) frutto succo concentrato in polvere, clorella (Chlorella vulgaris Beijerinck) tallo polvere; GSEvo: pompelmo (Citrus paradisi Macfad.) semi e.s. ed estratto liofilizzato, ibisco (Hibiscus sabdariffa L.) fiori e.s.; acidificante: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: glicosidi dello steviolo.

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper dose massima giornaliera (3 compresse)%VNR*
    Baobab frutto polvere500 mg 
    Rosa canina frutto e.s.
    di cui vitamina C
    400 mg
    200 mg

    250
    Erba medica erba e.s.300 mg 
    Sambuco frutto succo concentrato in polvere250 mg 
    Clorella tallo polvere150 mg 
    GSEvo
    di cui pompelmo e.s.
    di cui pompelmo semi estratto liofilizzato
    120 mg
    100 mg
    20 mg
     
    Ibisco fiori e.s.100 mg 
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

    Modalità d'uso
    Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, scioglierlo in abbondante acqua a temperatura ambiente e bere subito. Si consiglia di assumere una bustina monodose al dì, preferibilmente al mattino.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali piccoli residui sono legati alla presenza di ingredienti meno solubili e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

    Formato
    Confezione contenente 14 bustine.
    Peso netto: 70 g.

    Cod. PV01.0020.01
    Marca:
    Riferimento:
    986853000

    Altri prodotti in Integratori Energetici

  • Altri prodotti Prodeco Pharma