Gd Avec 30 Compresse

    Gd
    947073019

    AVEC

    Integratore alimentare a base di ceramosidi da Triticum aestivum, sodio ialuronato, viola tricolor, ashwagandha, perilla, zinco, rame, vitamina A, vitamina D3 e biotina. La viola tricolor contribuisce al miglioramento delle funzioni depurative dell'organismo e al benessere della pelle. La perilla e l'ashwagandha migliorano le naturali difese dell'organismo e, quest'ultima, favorisce anche...
    • Consegna in 24/72 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza WhatsApp
    • Resi facili e veloci
    € 38,80
    prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 38,80
     




    Dettagli Gd Avec 30 Compresse

    AVEC

    Integratore alimentare a base di ceramosidi da Triticum aestivum, sodio ialuronato, viola tricolor, ashwagandha, perilla, zinco, rame, vitamina A, vitamina D3 e biotina. La viola tricolor contribuisce al miglioramento delle funzioni depurative dell'organismo e al benessere della pelle. La perilla e l'ashwagandha migliorano le naturali difese dell'organismo e, quest'ultima, favorisce anche il rilassamento e il benessere mentale. La vitamina A, la biotina e lo zinco contribuiscono al mantenimento di una pelle normale. La vitamina D3, il rame, insieme alla vitamina A e allo zinco, contribuiscono al miglioramento delle normali funzioni del sistema immunitario. Inoltre, il rame contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi normali; la vitamina D3 e lo zinco intervengono nel processo di divisione delle cellule.

    Ingredienti
    Agente di carica: sorbitolo; viola (Viola tricolor L., erba con fiori) e.s. 1:4, ashwagandha (Withania somnifera L. Dunal, radice) e.s. tit. 1,5% in whitenolidi, perilla [Perilla frutescens (L.) Britton, semi] e.s. 2,5% in polifenoli, aroma, ceramoside, sfingolipidi e digalactosil digliceridi (da estratto standardizzato da Triticum aestivum, frutti), sodio ialuronato 50kDa, zinco ossido, rame gluconato, vitamina A acetato (retinil acetato); agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; vitamina D3 100.000 UI/g (da Cladonia rangiferina L.); edulcorante: sucralosio; biotina (D-biotina.

    Senza glutine e senza lattosio.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper 1 compressa%VNR*
    Viola tricolor e.s. 1/4150 mg 
    Ashwagandha e.s. tit. 1,5%
    in whitenolidi
    di cui whitenolidi

    125 mg

    1,87 mg
     
    Perilla e.s. tit. 2,5%
    in polifenoli
    di cui polifenoli

    100 mg

    2,5 mg
     
    Ceramosides
    (sfingolipidi e digalactosil digliceridi)
    30 mg 
    Sodio ialuronato 50 kDa30 mg 
    Vitamina A800 mcg100
    Biotina20 mcg40
    Vitamina D3 da lichene12,5 mcg250
    Zinco10 mg100
    Rame1 mg100
    *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 1 compressa masticabile al giorno. È possibile anche sminuzzarla e deglutirla con un sorso d'acqua.

    Avvertenze
    Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

    Conservazione
    Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
    Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

    Formato
    Blister da 30 compresse masticabili.
    Peso netto: 30 g.
    Marca:
    Riferimento:
    947073019

    Altri prodotti in Integratori per Influenza e Raffreddore

  • Altri prodotti Gd