Esi Energy Line Lavoro 12 Mini Drink

    Esi
    984557571

    ESI

    ENERGY LINE

    LAVORO

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di estratti vegetali di ginseng, cola, guaranà, eleuterococco, con fosfatidilserina e vitamine D e B6. Gli estratti vegetali di ginseng, cola, guaranà, eleuterococco, sono noti per le loro proprietà tonico-adattogene. Ginseng, cola e guaranà sono tonici in caso di stanchezza fisica e mentale. L’eleuterococco favorisce la memor...
    • Consegna in 24/72 ore
    • Pagamenti sicuri
    • Assistenza WhatsApp
    • Resi facili e veloci
    € 16,50
    prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 16,50
     




    Dettagli Esi Energy Line Lavoro 12 Mini Drink

    ESI

    ENERGY LINE

    LAVORO

    Descrizione
    Integratore alimentare a base di estratti vegetali di ginseng, cola, guaranà, eleuterococco, con fosfatidilserina e vitamine D e B6. Gli estratti vegetali di ginseng, cola, guaranà, eleuterococco, sono noti per le loro proprietà tonico-adattogene. Ginseng, cola e guaranà sono tonici in caso di stanchezza fisica e mentale. L’eleuterococco favorisce la memoria e le funzioni cognitive. La vitamina B6 contribuisce alla riduzione di stanchezza ed affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso ed al normale metabolismo energetico. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo e, insieme alla vitamina B6, alla normale funzione del sistema immunitario. Gusto mela rossa.

    Ingredienti
    Nel mini drink da 15 ml: acqua depurata, fruttosio; stabilizzante: glicerolo; ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) radice e.f. tit. 1% ginsenosidi, guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi e.s. tit. 10% in caffeina, cola [Cola nitida (Vent.) Schott et Endl.] semi e.s. tit. 10% caffeina; acidificante: acido citrico; eleuterococco [Eleuterococcus senticosus (Rupr.et Maxim) Maxim] radice e.s. 5% saponisidi totali; conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio; aroma naturale.
    Nel tappo dosatore: fosfatidilserina (da lecitina di soia); edulcorante: mannitolo; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; colecalciferolo (vitamina D3), cloridrato di piridossina (vitamina B6).

    Senza glutine.

    Caratteristiche nutrizionali
    Valori mediper dose massima giornaliera consigliata (2 mini drink)%VNR*
    Ginseng e.f.200 mg 
    Guaranà e.s. tit. 10%160 mg 
    Cola e.s. tit. 10%
    apporto totale caffeina
    140 mg
    30 mg
     
    Eleuterococco e.s. ti. 5%
    apporto saponisidi totali
    100 mg
    5 mg
     
    Fosfatidilserina100 mg
    5 mg
     
    Vitamina D100 mcg200
    Vitamina B63 mg214
    *VNR: valori Nutritivi di Riferimento

    Modalità d'uso
    Si consiglia di assumere 1-2 mini drink al giorno, non alla sera.

    Avvertenze
    Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose gornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può dare effetti lassativi. Contiene caffeina 30 mg/dose massima giornaliera consigliata. Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente.
    Validità a cnfezionamento integro: 24 mesi.

    Formato
    12 flaconcini.
    Peso netto: 180 ml.

    Cod. 0942
    Marca:
    Riferimento:
    984557571

    Altri prodotti in Integratori per la Memoria e la Concentrazione

  • Altri prodotti Esi